shop

Cinque ingredienti per ringiovanire

PROXERONINA! Una risorsa anti-età per le sue articolazioni e la sua pelle: è davvero incredibile la Proxeronina… È un enzima essenziale al nostro organismo, indispensabile alla struttura dei tessuti connettivi, cosiddetti “di sostegno”, che ritroviamo ovunque nell’organismo: a livello di muscoli, di pelle, di ossa, di cartilagini, di articolazioni, di tendini, di vasi sanguigni… La Proxeronina stimola la formazione delle fibre di collagene e mantiene l’idratazione dei tessuti, il che è particolarmente indicato per tonificare e rassodare la pelle. Risultato: lei blocca decisamente l’invecchiamento!

ESTRATTO DI NONI!
 Fonte di giovinezza per eccellenza! l NONI cresce soprattutto nelle isole del Pacifico. Coltivato da più di 2500 anni dai Polinesiani, è all’origine della loro incredibile salute e longevità, di cui la stampa non parla mai, per paura di provocare l’estinzione del NONI per un eccesso di sfruttamento. Super-concentrato nel VITALEN-RIFLEX, è la sua fonte di giovinezza. Risultato: lei RINGIOVANISCE!

SPIRULINA! Un alimento batterico che distrugge le allergie! È un elemento benefico senza paragoni! Si tratta di un’alga dalle virtù ancora misconosciute, vecchia 3 miliardi di anni. Associata agli altri 4 rivoluzionari componenti terapeutici, quest’alga diventa un potente lenitore di tutte le sue allergie. Fonte di ferro, di proteine e di omega-6, elimina la stanchezza e le dona una forma smagliante!

LA SCUTELLARIA!
 La pianta unica che tratta la sua mente! Poco conosciuta, ha effetti sbalorditivi sul suo cervello. Antidepressivo naturale, agisce delicatamente sui suoi neuroni e le procura una sensazione di benessere fuori dal comune. Chiamata spesso “ormone della felicità”, ha anche un effetto sulla sua memoria, sul suo intelletto e sulle sue facoltà mentali. È un potente regolatore neurologico e combatte alcune malattie degenerative.

RADICE DI ANGELICA!
 La pianta che le allevia tutti i mali! In 7 giorni, elimina tutti i suoi dolori e la libera da tutti i mali: artrite, artrosi, lombalgia, scoliosi, sciatica, lombaggine, reumatismi, infiammazioni… ma anche reflusso gastrico, emicranie, infezioni respiratorie, disturbi digestivi e circolatori, ulcere, varici… I suoi principi attivi hanno dimostrato di essere efficaci contro l’infezione da funghi come la Candida Albicans e contro le infezioni dell’apparato urinario. Un vero e proprio netturbino dell’organismo!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *