Pocket Massager il massaggiatore rivoluzionario

LA CHIAVE QUOTIDIANA PER IL TUO BENESSERE

Pocket Massager il massaggiatore rivoluzionario

Il massaggiatore antidolorifico Pocket Massager è un dispositivo straordinariamente utile, rivoluzionario e facile da utilizzare. Le sue dimensioni ed il suo peso evidentemente contenuto, lo rendono molto pratico, estremamente trasportabile e facile da usare. Vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche ed i benefici che comporta il suo utilizzo.

Pocket Massager può essere utilizzato nella la zona cervicale per dare sollievo al collo, ai muscoli di braccia e gambe i quali sono soggetti a maggiori sforzi durante il giorno, le spalle e tutta la muscolatura in generale

Pocket Massager può essere utilizzato in ogni parte del corpo, come ad esempio: la zona lombare per combattere il fastidioso mal di schiena,

 Il PADè provvisto di tre pulsanti, due dei quali regolano l’intensità del massaggio ed il terzo gestisce le modalità di utilizzo. Possiede cinque programmi diversi di massaggio ed oltre dieci livelli di forza regolabile è un dispositivo completo, pratico e molto utile.

SICURO
  • Il prodotto è totalmente sicuro poichè utilizza la tecnologia a pulsazione EMS ampiamente testata dalla comunità scentifica.

Un dispositivo compatto e potente

  • Il dispositivo pesa solo 15 grammi rendendolo portatile e indiscreto.
  • Estremamente semplice da utilizzare, ideale per la maggior parte delle persone.
  • Il design leggero e la lunga durata della batteria ne
    consentono l’utilizzo in qualsiasi momento.
X