Politica di Reso Speriamo che ti piaccia quello che hai ordinato! Ma solo nel caso in cui non sei soddisfatto al 100%, abbiamo reso il processo di reso super facile. Quanto tempo ho per rendere? Si accettano resi entro 30 giorni dalla data di acquisto. I resi tramite l’Ufficio Postale Italiano (etichetta SDA), costano € 4,50. È possibile utilizzare l’etichetta SDA presso l’Ufficio Postale Italiano, una volta che abbiamo ricevuto il reso, elaboreremo il rimborso automaticamente. € 4,50 saranno detratti dall’importo totale del rimborso. Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per l’assistenza, se necessario. Nota: Non inviare il reso all’indirizzo indicato sul pacchetto ricevuto. Questo non è l’indirizzo di reso, e questo influenzerà l’elaborazione del reso. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per ottenere l’indirizzo di reso. 1.Gli articoli possono essere restituiti entro 30 giorni dalla data di acquisto. 2.Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell’imballaggio originale. Non accettiamo restituzioni di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. 3.Per motivi igienici, non possono essere restituiti i seguenti articoli: body, biancheria intima, gioielli, bellezza, cosmetici e accessori (ad eccezione di sciarpe, borse e coperte sirena). Non possiamo offrire rimborsi per i costumi da bagno se il sigillo di igiene è stato rotto. Nota: 1.Gli oggetti dello stesso ordine, ma provenienti da diversi pacchetti possono essere restituiti tutti insieme. 2.Assicuratevi di ricontrollare i vostri resi prima di spedirli indietro. Non siamo responsabili per la restituzione di articoli Cosa devo fare se ricevo un oggetto danneggiato/sbagliato? Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti tramite mail o telefono. Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati che vengono rispediti senza contattare previamente il nostro servizio clienti. Come posso ottenere il rimborso? I resi saranno trattati entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacchetto. Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso. Il rimborso verrà effettuato . Nota: Le spese di spedizione originali e la garanzia di reso non sono rimborsabili. I codici promozionali e i punti non possono essere rimborsati in forma di denaro.